3271311958    3278607090    info@amate.it

Notizie

Attività di supporto alla campagna vaccinale anti Covid-19

L’Associazione A.Ma.Te ha schierato in prima linea i propri volontari per offrire un supporto concreto a sanitari e logistica, accogliendo soprattutto i più fragili con vicinanza e disponibilità.
L’Associazione ha fatto propria la proposta di Asst Lariana di svolgere un servizio di accoglienza in occasione della campagna vaccinale.

Un buon numero di volontari si è reso disponibile per un servizio di accoglienza presso i centri vaccinali, prendendosi cura, in particolare, delle persone vulnerabili.
Il contributo dei volontari non si limita all’aspetto organizzativo e gestionale di questa fase ma va oltre, nella cura della persona con tutte le sue fragilità, spesso anche emotive.
Una parola gentile, uno sguardo accogliente e un consiglio mirato fanno la differenza per molti dei nostri anziani e per tutte le persone in difficoltà.
Associazione A.Ma.te Onlus - attività di supporto alla campagna vaccinale anti Covid-19
HAI ALTRE DOMANDE?

Come Contattarci

La nostra Onlus è in  
Via Degli Alpini 1 

22020 Faloppio (Co)

Telefono: +39 327 131 1958
Telefono: +39 327 860 7090
E-mail: info@amate.it

Newsletter

Resta aggiornato, iscriviti alla Newsletter della nostra Associazione.
Leggi la nostra informativa sulla Privacy.
Precisazioni per la registrazione sul sito e l’iscrizione alle newsletter
L’iscrizione alla newsletter, con l’inserimento del proprio cognome e nome e/o del proprio indirizzo E-mail nel format pubblicato sul sito equivale ad un consenso esplicito ed autorizza A.Ma.Te. Onlus, come Titolare dei dati, al successivo invio delle newsletter informative. L’iscritto può, in ogni momento, richiedere di essere cancellato dalla mailing list e quindi non ricevere più informazioni da A.Ma.Te. Onlus. E’ sufficiente utilizzare l’utilità presente in ogni newsletter inviata con Mailchimp.
© 2022 Associazione A.Ma.Te. Onlus| C.F. 95095110136